domenica 26 giugno 2011

LA COPPIA PIÙ SEXY: "Entertainment Weekly" chiede di votarla


Entertainment Weekly fa un sondaggio per votare la coppia più sexy della TV via cavo, fra quelle nella foto sopra. Io ho votato per Brian e Justin di Queer As Folk, ma sono stata molto combattuta con Number Six e Gaius Baltar di Battlestar Galactica.

Più dura scegliere fra le coppie dei network (foto sotto). Alla fine ho votato per Buffy & Angel, anche se io ho preferito Buffy & Spike. Fra quelle proposte mi tentavano anche Veronica & Logan, Grace & Michael, Lyla e Tim, Father Ralph & Maggie, Chuck & Blair e Bo & Hope, anche se da Days of Our Lives avrei semmai scelto Patch & Kayla, e dalle soap in generale Cruz & Eden  di Santa Barbara o Sonny & Carly di General Hospital, quando all’essere sexy.



1 commento: