giovedì 23 maggio 2013

UPFRONTS 2013-2014 - ABC: MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

 
In Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) mette insieme un gruppo di agenti altamente selezionati per lavorare nell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D (SCUDO), sigla che sta per Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistic Division, ovvero Divisione Strategica Nazionale Logistica di Intervento e Polizia, nata per investigare “il nuovo, lo strano, e lo sconosciuto nel globo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario”, come dice il sito ufficiale.
Fanno parte del suo team gli agenti: Grant Ward (Brett Dalton), abile nel combattimento e nello spionaggio; Melinda May (Ming-Na Wen), pilota esperta nelle arti marziali; Leo Fotz (Iain De Caestecker), un brillante ingegnere; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), una geniale bio-chimica. A loro si unisce anche una hacker, Skye (Chloe Bennet).
Della serie non si sa ancora molto, ma è una delle più attese della stagione avendo alle spalle niente meno che Joss Whedon (Buffy, Angel, Firefly…) che ha co-scritto il pilot insieme a Jed Wehdon e Maurissa Tancharoen. È la prima serie TV della Marvel.


Nessun commento:

Posta un commento