lunedì 20 maggio 2013

UPFRONTS 2013-2014 - FOX: SURVIVING JACK

 
Ambientata negli anni ’90 nel sud della California, Surviving Jack, è una comedy basata sul best-seller autobiografico di Justin Halpern intitolato I Suck at Girls (“Con le ragazze faccio schifo”).
Dopo che la moglie Joanne torna a scuola per prendersi una laurea in legge, Jack Dunlevy (Christopher Meloni, Law and Order: SVU) , un oncologo con un passato nell’esercito, diventa per i suoi figli un padre a tempo pieno per la prima volta:  Frankie (Connor Buckley), che ha appena cominciato la scuola superiore, è cresciuto, è sveglio e comincia ad essere attratto dalle ragazze, e il padre è lì per guidarlo mentre diventa un uomo; Rachel (Claudia Lee), una bella diciassettenne molto brillante che è al terzo anno di liceo, Jack fatica a capirla e lei se ne approfitta. Oltre ai suoi figli, Jack butta un occhio anche sui loro amici, George (Kevin Hernandez) un messicano-americano molto sicuro di sé, e Mikey (Tyler Foden), un ragazzino che fa il duro che non ha una vera famiglia alle spalle.
È una commedia single-camera, il cui debutto è previsto per mid-season, ideata dallo stesso autore del libro, Halpern ($#*! My Dad Says) e da Patrick Schumacker. Fra i produttori esecutivi c’è Bill Lawrence (Scrubs).  
Sotto, il trailer.
 

Nessun commento:

Posta un commento