mercoledì 22 maggio 2013

UPFRONTS 2013-2014 - FOX: WAYWARD PINES


Basato sul best-seller Pines di Blake Crouch, Wayward Pines è un thriller ambientato nell’omonima bucolica cittadina dove un agente dei servizi speciali di Seattle, Ethan Burke (Matt Dillon), viene inviato a investigare sulla sparizione di due agenti federali, Kate Hewson, sua ex-partner, che ha quasi distrutto il suo matrimonio, e il nuovo collega di lei Bill Evans. Arrivato in città però si accorge che qualcosa non va: non riesce a comunicare con il mondo estero e la sua carta di identità, telefono e denaro sono spariti. Sul sito ufficiale dicono: “Immagina la perfetta cittadina americana… bellissime case, prati curati, bambini che giocano in sicurezza sulla strada. Ora immagina di non potertene andare mai”.
Intanto a Seattle sua moglie Theresa riceve una chiamata da Adam Hassler, il capo di Ethan, che le comunica che il marito è scomparso. Insoddisfatti delle investigazioni, lei e il figlio Ben si mettono in cerca di lui.
Ideata e scritta da Chad Hodge (The Playboy Club, Runaway),  questa “serie evento” ha fra i produttori esecutivi M. Night Shymalan (Il sesto senso, Signs) e come tipo di atmosfere viene paragonata a Twin Peaks. Il debutto è previsto per l’estate del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento