domenica 21 maggio 2017

UPFRONTS 2017 - 2018: ABC

 
La ABC ha presentato agli upfronts i seguenti programmi.
Drama.
The Crossing. I rifugiati di un Paese in guerra cercano asilo in un villaggio di pescatori americano, solo che il Paese da cui sono in fuga è l’America e la guerra da cui stanno scappando ancora non è ancora accaduta. Il governo cerca di scoprire la verità nascosta dietro a queste misteriose migrazioni.  


Deception. Quando la carriera del mago Cameron Black (Jack Cutmore-Scott) viene rovinata da uno scandalo, comincia a lavorare per l’FBI usando le sue abilità di illusione e imbroglio per aiutare il governo a catturare i criminali più elusivi.


For the people. Ambientata nella corte di giustizia del Distretto Sud di New York, conosciuta come la “Corte Madre”, questa nuova serie da Shondaland segue una serie di avvocati neofiti che lavorano tanto per la difesa quanto per l’accusa in casi federali d’alto profilo.


The Good Doctor. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovanissimo medico autistico con la sindrome del savant, inizia a lavorare per l’unità chirurgica di un prestigioso ospedale, incontrando lo scetticismo dei colleghi e affrontando le sue difficoltà di creare dei legami con le persone intorno a sé. La serie viene da David Shore (House).


The Gospel of Kevin. Kevin Finn (Jason Ritter), un uomo egoista su un pericoloso sentiero di disperazione, va a vivere con la sorella gemella rimasta vedova (JoAnna Garcia Swisher) e la nipote. Appena arrivato, gli appare un improbabile essere celestiale di nome Yvette che gli affida una missione: salvare il mondo.  




Marvel’s Inhumans. Tratto da una leggendaria serie di fumetti,  la serie parla dell’epica avventura della famiglia reale degli Inumani, incluso Black Bolt, enigmatico re. Dopo che vengono divisi da un colpo di stato militare, scappano alle Hawaii e devono interagire con i locali e il lussurioso ambiente circostante.  

Ten Days in the Valley. La vita di Jane Sadler (Kyra Sedgwick), produttrice televisiva e madre single, viene sconvolta quando la figlioletta scompare nel mezzo della notte. Proprio come nel suo controverso programma TV poliziesco, tutto è un mistero e non ci si può fidare di nessuno perché tutti hanno un segreto da nascondere.
 
Comedy.
 
Alex, Inc. Alex Schuman (Zack Braff) è un brillante giornalista radiofonico padre di famiglia che decide di lasciare il proprio lavoro per fondare una sua compagnia.  





The Mayor. Il giovane rapper Courtney Rose (Brandon Michael Hall) cerca l’occasione che lo faccia sfondare. Stanco di aspettare, si candida a sindaco della cittadina californiana dove vive per farsi pubblicità per la sua carriera musicale. Sfortunatamente per lui però, vince le elezioni. Con l’aiuto di sua madre e degli amici, inclusa Valentina (Lea Michele), impara a fare quello che è necessario per aiutare la cittadina che ama.




Splitting up together. Basata su una serie danese, questa è la storia di una coppia (interpretata da Jenna Fischer e Oliver Hudson) il cui matrimonio trova nuova linfa dal divorzio.



La ABC ha presentato anche i seguenti programmi “alternativi”: American Idol; The Bachelor Winter Game, e Dancing with the Stars Junior.

 

Nessun commento:

Posta un commento