mercoledì 24 maggio 2017

UPFRONTS 2017 - 2018: CBS


La CBS ha presentato agli upfronts i programmi indicati sotto. La rete non rende disponibili su YouTube i trailer delle serie per chi è in Italia. Alcuni li trovate qui.  
Drama

Seal Team. Ricca d’azione, questa serie segue le operazioni ad alto rischio di una delle forze speciali d’elite più famose al mondo, quella dei Navy Seals, compreso lo stress di altra natura che loro e le loro famiglie devono affrontare sul fronte di casa: mantenere segreti, venir informati della partenza all’ultimo momento, la consapevolezza che ogni missione potrebbe essere l’ultima…Nel cast David Boreanaz.


Wisdom of the crowd. Un’icona della tecnologia di Silicon Valley (Jeremy Piven), impegnato a scoprire l’assassino della figlia, lancia una nuova compagnia e crea una piattaforma mondiale in cui le persone possono inviare e valutare le prove. Insieme a uno staff di specialisti, rivoluziona il modo di investigare i crimini. 

S.W.A.T. Ispirato dalla serie televisiva e dal film con lo stesso nome, questo poliziesco vede il tenente Daniel “Hondo” Harrelson (Shemar Moore) a capo di una unità altamente qualificata che deve operare nella comunità dove è cresciuto. Si vede diviso e in equilibrio fra la lealtà alla strada, dove i poliziotti a volte sono visti come il nemico, e quella nei confronti dei colleghi. Come comandante incoraggia  comunicazione e rispetto invece di forza e aggressione, ma quando c’è una crisi, tutti sono pronti a mettere in atto la loro preparazione tecnica.

Instinct. Previsto per mid-season, e precedentemente noto con il titolo di Killer Instint, è l’adattamento di un romanzo di James Patterson e ha come protagonista Alan Cumming. Un ex-agente della CIA diventato professore torna alla sua vecchia vita per aiutare la polizia di New York a catturare un serial killer.  


Comedy

Young Sheldon.  È lo spin-off di The Big Bang Theory. Shledon Cooper (Iain Armitage) ha 9 anni (siamo nel 1989) e ha appena cominciato il liceo, con quattro anni in anticipo, insieme al fratello maggiore molto meno brillante di lui, mentre la sorella gemella è ben contenta di rimanere in quarta elementare. La madre, molto religiosa, cerca di prepararlo a quello che lo aspetta, perché si rende conto che il figlio sarà anche un piccolo genio, ma non è  in grado di leggere i segnali delle persone che lo circondano. Jim Parsons (Sheldon adulto) fa il voice-over. 

9JKL. Basato sulle esperienze della vita reale di Mark Feuerstein, produttore esecutivo e interprete, questa sit-com ha come protagonista un attore in un momento di pausa professionale da poco divorziato che torna a casa: va vivere in un appartamento posizionato fra i propri genitori e la famiglia del fratello. Mentre si rialza da un momento no, deve imparare a trovare un equilibrio fra la sua indipendenza e la presenza un po’ invadente dei familiari che lo amano, ma letteralmente lo circondano.

Me, Myself & I. La vita di Alex Riley (Bobby Moynihan) viene esaminata in tre momenti diversi: nel 1991, quando ha 14 anni, e lui e sua madre si trasferiscono a Los Angeles quando lei si risposa; nel presente, a 40 anni, in un momento di stasi personale e professionale; nel 2042, a 65 anni, quando si rende conto che per essere felice deve mettere da parte il lavoro presso la sua azienda di successo e dedicarsi alla sua vera passione: le invenzioni.     

By the Book. Questa sit-com multi-camera (ma inizialmente concepita come single-camera) era precedentemente nota come Living Biblically ed è tratta dall’omonimo libro di A.J. Jacob. Un uomo (Jay R. Ferguson), decide di provare a vivere secondo le regole della Bibbia. La serie è prodotta da Johnny Galecki (il Leonard di The Big Bang Theory) ed è prevista per mid-season.

Nessun commento:

Posta un commento