lunedì 29 maggio 2017

UPFRONTS 2017 - 2018: THE CW



La CW ha presentato agli upfronts i seguenti programmi.
Valor. È un drama militare. I piloti d’elicottero di una un’unità d’elite chiamata Shadow Riders vengono mandati in missione segreta, ma finisce male e solo due rientrano, la marescialla Nora Madani e il suo comandante, il capitano Leland Gallo. Fra i due c’è un avvicinamento e saranno combattuti fra dovere, onore e desiderio.



 
Dynasty. È il reboot della classica soap opera del prime-time. Fallon Carrington si aspetta di diventare il nuovo capo delle imprese di famiglia, ma quando il padre Blake fa una riunione di famiglia con lei e il fratello Steven non è per annunciare la sua promozione, ma per presentare la sua nuova moglie, Cristal. È battaglia.






Black Lightning. Jefferson Pierce ha un segreto: ha avuto in dono il superpotere di controllare l’elettricità e lo usa per fare il vigilante e rendere sicure le strade della sua città mascherandosi da Black Lightning. Lo fa per salvare la sua famiglia e la sua comunità. La serie è prevista per mid-season.





Life Sentence. Stella (Lucy Hale) ha trascorso gli ultimi 8 anni credendo di stare per morire per un cancro. Quando scopre che in realtà è guarita, deve affrontare la nuova vita e i segreti che per proteggerla i familiari le hanno tenuto segreti.  È prevista per mid-season.


Nessun commento:

Posta un commento